I nostri partner

iVertix

i-Vertix Log & Data Management offre una gestione dei log centralizzata con funzionalità di reporting dettagliato e consente di analizzare i log in tempo reale attraverso dashboards interattive.
La soluzione fornisce in tempo reale anche informazioni relative ai flussi di dati della rete e permette di individuare flussi di rete sospetti e potenzialmente pericolosi.
i-Vertix Log & Data Management supporta da standard diversi formati di file di log, come quelli provenienti da tutti i sistemi operativi, firewall, switches, web server, database, applicazioni, ecc.

Vantaggi di i-Vertix Log

Sicuro

Veloce

Personalizzabile

Facile

Dashboard
preconfigurate

Geo
visualizzazione

Condivisibile

Albasoft

GOLD La Tesoreria è il software di tesoreria e di gestione finanziaria di nuova generazione sviluppato da Albasoft S.r.l.
Si tratta di una soluzione dal semplice utilizzo, che ti permette di monitorare tutti i flussi finanziari ponendosi tra il gestionale (ERP) e qualsiasi strumento di remote banking tu abbia già adottato, snellendo la gestione della tesoreria e offrendoti documenti facili da consultare quanto precisi nei dati forniti.
GOLD La Tesoreria è uno strumento indispensabile che consente di attivare un completo controllo sia dei flussi finanziari che della propria pianificazione finanziaria, attraverso la gestione e il controllo dei movimenti di denaro in entrata e in uscita, dei crediti o debiti, e dei rapporti con gli operatori bancari e finanziari.

Vantaggi di Gold La Tesoreria

Automatizzazione delle procedure contabili ripetitive

Controllo delle banche a 360°

Pianificazione delle risorse finanziare

Miglioramento del rating aziendale

Zoho

Zoho CRM è un software che funziona come archivio unico in cui riunire le attività di vendita, marketing e assistenza clienti e ottimizza la gestione di processi, politiche e persone in un’ unica piattaforma.
Grazie alle API, è possibile integrare Zoho CRM con iSOFT-Erp, permettendo così una comunicazione continua tra CRM e gestionale, evitando perdite di tempo.

Moduli principali

MODULO «LEADS»

Primi contatti con i clienti. Registrazione base da contatto telefonico, registrazioni tramite webform da sito web, chat o altre piattaforme online.

MODULO «VENDORS»

Coincide con l’anagrafica fornitori di iSOFT Erp. Contiene i fornitori ed è sincronizzato unilateralmente dal gestionale al CRM.

MODULO «DEALS»

Gestisce tutta la parte di contattazione in fase di ordine clienti. Presenta una sincronizzazione bidirezionale parziale fra iSOFT Erp e CRM. Il CRM crea e scrive il DEAL sull’ Erp. L’ Erp in fase di associazione con l’ordine si occupa di compilare i dati relativi all’ordine e ad inviare i documenti allegati (es. conferma ordine/offerta).

MODULO «ACCOUNTS»

Coincide con l’anagrafica clienti di iSOFT Erp. Contiene tutti i clienti ed è sincronizzato in modo bi-direzionale con il gestionale.

MODULO «CONTACTS»

Coincide con l’anagrafica contatti di iSOFT Erp. Contiene i contatti ed è sincronizzato in modo bi-direzionale con il gestionale.