Ritratti Studio-201-Modifica

Dopo 20 anni di esperienza nel settore informatico applicato al distretto orafo, nel 2000 nasce iSOFT, una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni verticali dedicate al comparto orafo e argentiero. La missione di iSOFT è essere un partner strategico per le aziende del settore, offrendo strumenti tecnologici avanzati e su misura. Grazie a una competenza consolidata in oltre 40 anni di attività nel settore orafo, abbiamo sviluppato un software gestionale completo, capace di coprire ogni ambito aziendale: dall’amministrazione alla gestione commerciale, dalla produzione al magazzino, fino alla logistica e spedizione. Offriamo un servizio integrato che include tutte le fasi operative: installazione, avviamento, formazione del personale, manutenzione e assistenza post-vendita.

Da oltre un decennio, abbiamo ampliato la nostra offerta includendo anche servizi di assistenza hardware, per garantire ai nostri clienti una soluzione completa e affidabile, in grado di rispondere a ogni esigenza tecnologica.

Il cuore della nostra azienda: il nostro team

Claudio
Elena
Mattia
Stefano
Giulia
Andrea
Nicola
Tommaso
Nicola
Davide

La nostra storia

1988

Dopo 8 anni nel settore, nasce Zamengo Claudio S.a.S, con la missione di supportare le aziende orafe grazie al gestionale dedicato “Gestione Orafi”

2000

Si decide di ampliare l’azienda. Nasce così iSOFT S.r.l.

2005

Introduciamo il servizio di assistenza hardware, ampliando l’offerta con soluzioni integrate per rispondere a tutte le esigenze aziendali

2008

Inizia lo sviluppo di un nuovo gestionale, per offrire il massimo delle potenzialità tecnologiche

2010

Il nuovo gestionale iSOFT-Erp viene installato per la prima volta presso il cliente

2021

Viene conseguita la certificazione ISO 9001:2015

2023

Vengono raggiunte le 1000+ postazioni gestite. Vista la crescita del personale, vengono inaugurati i nuovi uffici

Presente

Una realtà consolidata. Con oltre 40 anni di esperienza, continuiamo a innovare per sostenere il successo delle aziende orafe